bolzano

Madre accusata di riti satanici e di violenza sessuale nei confronti delle figlie

Le due ragazze hanno solo 10 e 12 anni. La mamma è finita sotto processo. L’incredibile spiegazione: «Me lo ha chiesto Satana»



BOLZANO. Una madre accusata di riti satanici e di violenza sessuale nei confronti delle sue stesse figlie.

È l’incredibile vicenda emersa in tribunale a Bolzano e raccontata sulle pagine dell’Alto Adige in edicola oggi, sabato 4 settembre,

Le due bambine hanno solo 10 e 12 anni, e sono state tolte ai genitori ed affidate ad una struttura protetta. Inoltre la mamma è stata sottoposta anche ad un divieto di avvicinamento.

Sono stati degli amici della famiglia altoatesina a scoprire la drammatica vicenda raccontata dalle stesse figlie e poi confermate dalla mamma con una spiegazione che ha dell’incredibile: «Me lo ha chiesto Satana».

TUTTI I PARTICOLARI SULL'ALTO ADIGE IN EDICOLA E SULL’EDIZIONE DIGITALE













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza