il video

Madè Neumair: «Benno? Non credo ci parlerò più»

La sorella presente al processo in Corte d'assise: «I nostri genitori non hanno mai fatto differenze, non lo facevano sentire inferiore a me» (video DLife)



BOLZANO. Parlerai più con tuo fratello? «Non so, penso di no», è la risposta di Madè Neumair, anche oggi (12 aprile) presente al processo in Corte d’assise a Bolzano che vede come imputato il fratello Benno, accusato (e reo confesso) dell’omicidio dei loro genitori, Laura e Peter. 

Ai giornalisti che le chiedono se ritiene che i genitori mai fatto sentire Benno in qualche modo “inferiore” alla sorella, Madè risponde: «No, il contrario. Hanno sempre cercato di non farlo sentire inferiore a nessuno». 

«Erano più preoccupati per lui, certo, quando faceva fatica – racconta la giovane medico – una cosa molto umana, molto normale».

Madè Neumair: «Parlare di nuovo con Benno? Non credo lo farò più»

Parlerai più con tuo fratello Benno? «Non so, penso di no», è la risposta di Madè Neumair fuori dall'aula del tribunale di Bolzano dove si sta celebrando il processo contro il fratello, accusato (e reo confesso) dell’omicidio dei loro genitori, Laura e Peter. 

E alla domanda, “si augura l’ergastolo per suo fratello?”, Madè risponde: «Non sono io a deciderlo». 













Scuola & Ricerca

In primo piano