Lavori sulla linea, treni sospesi tra Rovereto e Bolzano e tra Trento e Pergine
Lo stop dalle 23 di sabato 26 ottobre alle 7 di domenica 27. Servizio bus sostitutivo
TRENTO. Trenitalia informa che dalle ore 23 del 26 ottobre alle ore 07 del 27 ottobre 2024, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra le stazioni di Rovereto e Bolzano e tra le stazioni di Trento e Pergine per consentire lavori di manutenzione e potenziamento infrastrutturale della linea ferroviaria da parte di Rete Ferroviaria Italiana.
I treni Frecciarossa Roma – Bolzano vengono limitati a Verona Porta Nuova.
I treni del Regionale della linea Trento – Bassano del Grappa sono parzialmente cancellati tra Trento e Pergine. Previsto servizio con bus tra Trento e Bassano del Grappa, con solo servizio in discesa per i viaggiatori già a bordo tra Pergine e Primolano; tra Pergine e Primolano i treni circolano regolarmente.
I treni del Regionale della linea Bolzano – Bologna Centrale sono parzialmente cancellati.
Previsto servizio bus tra Rovereto e Bolzano e i Regionali della linea Verona Porta Nuova – Bolzano sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra Rovereto e Trento e tra Trento e Bolzano.
L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani da assistenza.