Una maggiore coscienza di sé con gli incontri di “Mana”
ZAMBANA. L’associazione Mana propone, nella propria sede in piazza Nobile 1 a Zambana Vecchia, incontri con Satya Veronique Charmont, dal titolo “La via di cristallo: sessioni individuali”. Si tratta...
ZAMBANA. L’associazione Mana propone, nella propria sede in piazza Nobile 1 a Zambana Vecchia, incontri con Satya Veronique Charmont, dal titolo “La via di cristallo: sessioni individuali”. Si tratta di un lavoro spirituale su di sé per le persone che credono o sono interessate alla letture dell’aura e allo channeling, per connettersi con il proprio Sé superiore.
Da domani a sabato prossimo ci sarà inoltre la “Lettura registri Akashici” (termine paragonabile a "Luce astrale"). Satya - Veronique Charmont sul proprio sito dichiara di essere Counselor spirituale, facilitatrice in comunicazione interiore (channeling), Master Reiki e Cristal Master. Nata a Parigi nel 1957, presto percepì percezioni extrasensoriali, iniziò a formarsi in varie scuole esoteriche e seguendo alcuni famosi Maestri ed ora mette al servizio degli altri le proprie competenze.
«Non mi considero una medium o una veggente – dichiara – poiché non utilizzo le mie facoltà per entrare in contatto con defunti o spiriti guida, non predico il futuro. Aiuto a ritornare in contatto con se stessi, al risveglio della coscienza».
Le prenotazioni vanno fatte preferibilmente via mail, scrivendo a laviadicristallo@gmail.com; i contatti dell’associazione sono 3400732766 e carla.casetti@alice.it. (a.t.)