Lavis 

Sessanta minuti di magia con Paladino

Lavis. Sarà un viaggio tra fantasia e realtà, mescolato ad alcuni momenti di godibile intrattenimento quello questa sera alle 21 andrà in scena all’auditorium con l’illusionista Paladino ed il suo...



Lavis. Sarà un viaggio tra fantasia e realtà, mescolato ad alcuni momenti di godibile intrattenimento quello questa sera alle 21 andrà in scena all’auditorium con l’illusionista Paladino ed il suo spettacolo “Fantasie magiche”. Nato a Bolzano, Paladino ha iniziato a interessarsi di magia e prestidigitazione già all'età di 8 anni, mettendosi ben presto alla ricerca degli strumenti in grado di iniziarlo alla nobile "Arte magica e dell'illusione". In una delle librerie del centro di Bolzano ha trovato un testo, "Il Manuale del Prestigiatore" e da qui è partita la sua formazione che lo ha portato a frequentare, a soli 14 anni, degli stage internazionali al Club Magico Italiano con sede a Bologna. Nel 1981 la decisione di dedicarsi al professionismo, con il primo contratto di sei mesi a bordo di una delle navi di Costa Crociere.

Vincitore di tre fra i più prestigiosi premi a carattere internazionale, in quasi quarant’anni di attività professionale Paladino ha portato in oltre trenta Paesi il suo spettacolo elegante e brillante, in parte parlato ma in larga parte visuale. Questa sera sarà al suo fianco nello show Liliana Longin, che si esibirà in alcuni numeri di magia classica. Si assisterà a un cocktail di piccole e grandi illusioni, arricchite da battute e momenti di improvvisazione, anche con la partecipazione del pubblico. Sessanta minuti di stupore e meraviglia. Spettacolo fuori abbonamento con biglietto d’ingresso fissato a 5 euro. C.L.















Scuola & Ricerca

In primo piano