lavis 

Seconda asta per tre lotti che il Comune vuole alienare

LAVIS. La giunta comunale ha autorizzato un ulteriore esperimento di asta pubblica per l’alienazione di tre lotti rimasti invenduti dopo la prima procedura di gara, mantenendo gli stessi importi. Il...



LAVIS. La giunta comunale ha autorizzato un ulteriore esperimento di asta pubblica per l’alienazione di tre lotti rimasti invenduti dopo la prima procedura di gara, mantenendo gli stessi importi. Il primo è una cabina dell’Enel dismessa che ospitava anche un locale di pompaggio per l’acquedotto ora abbandonato in via per Pressano. L’importo a base d’asta è di 17.910 euro. Il secondo lotto è composto da parte di un relitto stradale in via Filos che costituiva la rampa d’accesso all’attraversamento ferroviario verso Zambana, poi soppresso a seguito della realizzazione del nuovo sovrappasso. L’importo a base d’asta è di 37.800 euro. Con la presentazione dell’offerta il futuro acquirente si impegna a produrre a proprie cura e spese, entro 60 giorni dalla comunicazione dell’aggiudicazione, il tipo di frazionamento vistato dall’ufficio Catasto, predisposto da tecnico di propria fiducia, previo confronto con l’ufficio tecnico comunale. L’ultimo immobile è un locale fronte strada utilizzato come avvolto nel terzo vicolo Bristol al primo piano (18.200 euro).

L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio del massimo rialzo sull’importo a base d’asta. I soggetti interessati a presentare un’offerta dovranno far pervenire la propria proposta in Comune, secondo le modalità indicate nel bando consultabile sul sito comunale, entro le 12 del 23 luglio prossimo. La seduta di gara pubblica è prevista per il 24 luglio alle 11 nella sala consiliare del Municipio. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano