S. Michele, tutto ormai pronto per festeggiare carnevale
SAN MICHELE ALL’ADIGE . Nel fine settimana di sabato 23 e domenica 24, a San Michele all’Adige, è tempo di festeggiare il carnevale, con la tradizionale due giorni a cura del comitato carnevale di...
SAN MICHELE ALL’ADIGE . Nel fine settimana di sabato 23 e domenica 24, a San Michele all’Adige, è tempo di festeggiare il carnevale, con la tradizionale due giorni a cura del comitato carnevale di San Michele-Grumo. Da programma la festa aprirà sabato 23, alle 19, al palazzetto dello sport comunale, con la cena a base di carne alla brace, seguita dalla festa mascherata a partire dalle 21.30 con il concerto dei “BusiDeiCui”. Poi alle 23.30 la serata continuerà con dj Matthew P e Luca Mas.
Il giorno seguente, il 24, sarà la volta della grande sfilata dei carri allegorici e maschere per le vie dell’abitato, con partenza da Grumo alle 13,30. Alle 14,30 si inizierà a servire la polenta con crauti e “luganega” per tutti. Poi dalle 16.30 per bambini e famiglie, la festa di carnevale continuerà al palazzetto dello sport con uno spettacolo di magia, assieme ad un divertente mago prestigiatore, la baby dance e animazione. Inoltre, confidando nella benevolenza del meteo, verrà allestito uno spaccio esterno con dj set e bibite.
Per informazioni e iscrizione dei carri allegorici alla sfilata, è possibile scrivere all’indirizzo mail: comitatocarnevale.sm@gmail.com oppure telefonando ai numeri: 3483215908 o 3203516755. Il modulo d’iscrizione è scaricabile sul sito del Comune (alla sezione eventi e manifestazioni) e va compilato e consegnato entro venerdì 15. (d.b.)