Riaperta via 4 Novembre a primavera l’ultimo lotto
LAVIS. Da qualche giorno è stata completamente riaperta al traffico via 4 Novembre, una delle principali arterie cittadine. Dopo due mesi di lavori per rifare la pavimentazione, ecco che la via che...
LAVIS. Da qualche giorno è stata completamente riaperta al traffico via 4 Novembre, una delle principali arterie cittadine. Dopo due mesi di lavori per rifare la pavimentazione, ecco che la via che collega il centro della borgata con il ponte sull'Avisio è adesso tornata perfettamente percorribile. Manca solamente un ultimo pezzettino di strada da sistemare, in prossimità proprio del ponte, ma adesso la viabilità in quest'angolo di Lavis è tornata completamente operativa. I lavori hanno comportato la sostituzione di tutti i vecchi cubetti di porfido, l'ultimo lotto dell’intervento sarà per la sistemazione dell'ultimo tratto mancante e avverrà nella primavera del 2018.
Terminato di recente anche l'intervento per realizzare il passaggio pedonale fra la scuola materna e via Grazioli, mentre la sistemazione di via dei Colli con la realizzazione di nuovi parcheggi si farà in primavera. Ormai prossima la fine di un altro cantiere, quello del piazzale antistante Palazzo Maffei con i lavori che nel giro di pochi giorni dovrebbero essere completamente terminati. Ponendo così fine ad un altro cantiere molto importante che ha tenuto banco proprio nel cuore di Lavis. (niba)