“noi 4” da domani sera 

Rassegna di cineforum negli oratori della “Piana”

PIANA ROTALIANA . Viene proposta anche quest’anno l’iniziativa “Ora-cineforum in comunità”, promossa dagli oratori della Piana Rotaliana (Mezzocorona, San Michele all’Adige, Mezzolombardo, Roverè...



PIANA ROTALIANA . Viene proposta anche quest’anno l’iniziativa “Ora-cineforum in comunità”, promossa dagli oratori della Piana Rotaliana (Mezzocorona, San Michele all’Adige, Mezzolombardo, Roverè della Luna e Nave San Rocco). “Noi 4” è il titolo della prima proiezione della rassegna, in programma per domani, alle 20.30, nella sala polifunzionale di San Michele all’Adige.

A differenza dell’anno scorso i film in programma saranno solamente cinque, ognuno con un tema proprio. Come negli anni scorsi è stato istituito un servizio di bus navetta gratuito, per portare gli appassionati nei luoghi delle proiezioni. Il pulmino passerà nei vari comuni coinvolti nell’attività, tra cui anche Faedo. Il costo del biglietto è di 3 euro per chi è in possesso della tessera “Noi” e di 4 euro per chi ne è sprovvisto. Ad ogni spettacolo verrà fatta l’estrazione di un biglietto, che darà la possibilità di un ingresso gratuito alla proiezione successiva.

Un momento aperto a tutti per promuovere la funzione educativa del cinema quale occasione d’incontro, di dialogo e di riflessione tra ragazzi e signori, giovani e meno giovani, sui temi proposti nelle varie pellicole. (d.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano