Oltre 700 mila euro per gli arredi del “Borgo Antico”
ALBIANO . La giunta comunale ha approvato il Progetto esecutivo per la “Fornitura degli arredi del Borgo Antico” la struttura comunale ricettiva di tipo alberghiero realizzata sul lato verso Piazza...
ALBIANO . La giunta comunale ha approvato il Progetto esecutivo per la “Fornitura degli arredi del Borgo Antico” la struttura comunale ricettiva di tipo alberghiero realizzata sul lato verso Piazza Degasperi, dove sono stati recuperati e ristrutturati altri edifici, ampliando anche la piazza. Nella delibera, ricordato che il progetto è stato redatto dall’ing. Nico Maccari, viene presentato nel dettaglio il quadro economico, che prevede una spesa di 710.000 euro, di cui 476.476 euro per forniture e 233.524 euro.
Nella procedura vengono evidenziati due lotti: il Lotto 1 “Arredi su misura” e il lotto 2 “Arredi di serie e accessori bagno” per una base d'asta complessiva di 311.269 euro, compresi oneri della sicurezza per 1.597 euro. La spesa complessiva di 710.000 euro è prevista nel bilancio di previsione 2018, dando atto che le spese tecniche relative alla progettazione, direzione lavori e sicurezza sono già state impegnate con precedente delibera di giunta, per l'importo complessivo di 45.776 euro, impegnando il corrispettivo di 2.194 euro sempre sul bilancio di previsione. (f.v.)