Rurale lavis mezzocorona val di cembra in assemblea 

Nel 2017 la raccolta ha sfiorato il miliardo  

MEZZOCORONA. Si riunirà domani alle 18, al Palarotari di Mezzocorona, l’assemblea dei soci dell’istituto di credito cooperativo nato lo scorso primo ottobre dall’unificazione delle Casse Rurali Lavis-...



MEZZOCORONA. Si riunirà domani alle 18, al Palarotari di Mezzocorona, l’assemblea dei soci dell’istituto di credito cooperativo nato lo scorso primo ottobre dall’unificazione delle Casse Rurali Lavis-Valle di Cembra e di Mezzocorona. Nell’occasione i responsabili della nuova Cassa Rurale presenteranno i numeri del bilancio 2017 archiviato il 31 dicembre. Eccone alcuni: le masse intermediate sono pari a 1 miliardo 671 milioni di euro, la raccolta complessiva è prossima al miliardo di euro e raggiunge 937 milioni di euro; 724 milioni di euro di prestiti. La raccolta diretta è di 730 milioni di euro, quella indiretta di 206 milioni. Utile lordo di 411 mila euro.

I lavori dell’assemblea della Cassa Rurale Lavis Mezzocorona Valle di Cembra prenderanno il via con le relazioni del presidente Ermanno Villotti, seguita da quelle del direttore generale Paolo Pojer e del caposindaco Nicola Filippi. L’incontro al Palarotari proseguirà poi con l’esame e la discussione sugli altri punti dell'ordine del giorno.













Scuola & Ricerca

In primo piano