l’incidente

Nave San Rocco, scontro frontale tra due auto: in ospedale un uomo di 62 anni

Lo scontro sulla Sp235 all'altezza del campo sportivo. Disagi per la viabilità



TRENTO. Un uomo di 62 anni è finito in ospedale in seguito a un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 28 novembre, sulla Sp 235, nei pressi di Nave San Rocco, all’altezza del campo sportivo.

Due auto si sono scontrate frontalmente, per cause non ancora verificate. Nonostante la violenza dell’impatto, le conseguenze dello scontro non sono state particolarmente gravi, anche se una delle persone coinvolte, come detto, è stata portata in ospedale.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori, i vigili del fuoco dei corpi della zona e i carabinieri.

L’incidente ha ovviamente avuto ripercussioni sulla viabilità, che ha subito forti rallentamenti per consentire prima i soccorsi e quindi la rimozione dei mezzi coinvolti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Lavoro

Trentino, cresce l'occupazione con oltre 246.000 gli attivi:  a giugno 2024 il dato più alto degli ultimi sei anni

Tutti i settori economici hanno contribuito alla crescita dell'occupazione, con un maggior dinamismo per l'agricoltura (+13,5%), costruzioni (+25,6%), commercio, alberghi e ristoranti (+10,9%), che hanno influito positivamente sugli altri comparti. Sul fronte della disoccupazione, il calo è stato agevolato principalmente dalla componente femminile (-28,8%). Tra gli uomini la contrazione si è fermata al -6,9%