Minivolley rinviato

Lavis. Non sarà domani la festa provinciale del minivolley, che fino a ieri pomeriggio era in programma a Lavis, in località Torbisi, al centro sportivo Mario Lona. La Federazione trentina della...



Lavis. Non sarà domani la festa provinciale del minivolley, che fino a ieri pomeriggio era in programma a Lavis, in località Torbisi, al centro sportivo Mario Lona. La Federazione trentina della pallavolo ha ufficializzato la decisione di rinviare l’evento, a causa delle previsioni meteo e del forte rischio di pioggia. L’appuntamento – organizzato con la collaborazione dell’Unione sportiva di Lavis – è però solo spostato: la nuova data sarà ufficializzata nei prossimi giorni.

Per la festa del minivolley a Lavis arriveranno più di trecento bambini e i loro genitori, con i volontari della sportiva che garantiranno un servizio ristoro per tutti i partecipanti. D.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Val di Non

«Lupo confidente a Castelfondo, bisogna intervenire»

L'associazione Io non ho paura del lupo scrive a Ispra, Provincia e al sindaco di Borgo d'Anaunia per chiedere interventi sull'esemplare visto lungo le strade e anche vicino alla gente tra le case: «Sembra quello salvato dai forestali nel canale, perché non è monitorato e munito di radiocollare?»