«Mi batterò per l’ambulatorio piccole urgenze»

Mezzolombardo. A una settimana di distanza dalle elezioni comunali che hanno visto il suo avversario Christian Girardi confermarsi sulla poltrona di sindaco di Mezzolombardo con un ampio consenso...



Mezzolombardo. A una settimana di distanza dalle elezioni comunali che hanno visto il suo avversario Christian Girardi confermarsi sulla poltrona di sindaco di Mezzolombardo con un ampio consenso (oltre il 78% dei voti sono andati infatti al primo cittadino uscente), Giorgio Devigili torna sull’argomento a mente fredda, ringraziando chi ha voluto dargli fiducia.

«Spiace di non essere stato capito negli obiettivi e nel metodo proposti per un’alternativa più mirata per Mezzolombardo – sono le parole del candidato sindaco superato da Girardi –. Ringrazio quanti hanno scelto le liste collegate al mio nome e soprattutto le preferenze dirette alla mia persona: è mia intenzione condurre un’opposizione critica, ragionata, propositiva e di controllo dell’operatività dell’amministrazione scelta dai cittadini».

Le proposte e gli argomenti presentati in fase di campagna elettorale continueranno ad essere i presupposti su cui si fonderà la posizione in Consiglio comunale di Devigili, che siederà sugli scranni della minoranza.

«Mi batterò per l’apertura dell’ambulatorio delle piccole urgenze al “San Giovanni” e per l’interramento della Trento-Malé – assicura – ma anche per lo sviluppo politico, sociale e culturale di Mezzolombardo. Nell’interesse del nostro Comune auguro a tutti un buon lavoro pur nelle diverse responsabilità assegnate». F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano