Le linee programmatiche della giunta Tasin
Terre d’adige. È convocato per domani sera, con inizio alle 20 in municipio a Zambana, il secondo consiglio comunale di Terre d’Adige, dopo la fusione e le elezioni. È un altro appuntamento molto...
Terre d’adige. È convocato per domani sera, con inizio alle 20 in municipio a Zambana, il secondo consiglio comunale di Terre d’Adige, dopo la fusione e le elezioni. È un altro appuntamento molto importante: perché dopo il giuramento del sindaco, la nomina della giunta e l’elezione della presidente del consiglio, questa volta Renato Tasin dovrà presentare al consiglio le sue linee programmatiche.
È una sorta di battesimo politico, con la discussione sulle idee e sui progetti che l’amministrazione vorrebbe mettere in campo nei prossimi sei anni.
Per il resto, oltre all’approvazione del verbale della prima seduta, all’ordine del giorno c’è la nomina dei rappresentanti in tutta una serie di commissioni: in quella elettorale, in quella per la formazione degli elenchi dei giudici popolari, nel comitato di gestione della scuola d’infanzia di Zambana e in quella di Nave San Rocco. D.E.