Lavis, spostata al 22 la serata con lo scrittore Luigi Sardi

LAVIS. Spostata la data dell’incontro con l’autore Luigi Sardi per “Il maggio dei libri”. In prima battuta, l’incontro era in programma stasera. Invece è stato spostato a martedì 22, sempre in...



LAVIS. Spostata la data dell’incontro con l’autore Luigi Sardi per “Il maggio dei libri”. In prima battuta, l’incontro era in programma stasera. Invece è stato spostato a martedì 22, sempre in biblioteca, sempre alle 20.30, l’Associazione culturale Lavisana presenta Luigi Sardi con il suo libro “Quei 55 giorni di Aldo Moro vissuti dal Trentino”.

In biblioteca, in occasione dell’iniziativa “Commemorazione Grande Guerra a Lavis 1918-2018” che prevede una serie di eventi promossi dal Comune e dalle Associazioni di Lavis per commemorare l’ultimo anno di guerra, è stata allestita la mostra bibliografica La Grande Guerra nei libri e nei film per ragazzi ed adulti che propone una selezione sia di testi classici che di novità. La mostra è visitabile in orario di apertura della biblioteca fino al 31 maggio.













Scuola & Ricerca

In primo piano