vezzano - il circolo garbari organizza la 13ª edizione 

Immagini della Valle dei Laghi, il concorso

VEZZANO. Il gruppo culturale “Nereo Cesare Garbari” del distretto di Vezzano, in collaborazione con la biblioteca comunale Vallelaghi, propone la tredicesima edizione del concorso “Fotografa la...



VEZZANO. Il gruppo culturale “Nereo Cesare Garbari” del distretto di Vezzano, in collaborazione con la biblioteca comunale Vallelaghi, propone la tredicesima edizione del concorso “Fotografa la Valle dei Laghi“, tema “Antiche opere dell’uomo”. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Vallelaghi, della Gestione associata della cultura della Comunità della Valle dei Laghi, della Comunità della Valle dei Laghi, della Cassa rurale Alto Garda, dell’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.

Il concorso, a partecipazione gratuita, è aperto a fotografi non professionisti: singoli, gruppi e associazioni. Il soggetto della fotografia che verrà proposta al concorso dovrà essere relativo all’area della Valle dei Laghi.

Per la sezione “junior”, per concorrenti di età non superiore ai 16 anni, è prevista la sola categoria a colori. Per coloro che hanno più di 16 anni varranno entrambe le categorie: colore e bianco-nero. Le foto (massimo tre per categoria) dovranno essere consegnate o inviate entro il 6 ottobre alla biblioteca comunale Vallelaghi, piazza San Valentino 3 Vezzano, Vallelaghi. Saranno esposte in mostra venerdì 9 novembre nel Teatro Valle dei Laghi di Vezzano. Lo stesso giorno in cui avrà luogo la premiazione dei vincitori, con premi ai primi cinque classificati di ogni categoria.

Per informazioni contattare la biblioteca comunale Vallelaghi, 0461 340072, e-mail: vezzano@biblio.infotn.it o il gruppo culturale “Nereo Cesare Garbari”: www.gruppoculturalegarbari.it, e-mail: gruppoculturale@virgilio.it.(e.z)















Scuola & Ricerca

In primo piano