lavis - appello per la classe 1982 

I figli del Mundial di Spagna si riuniscono il 25 novembre

LAVIS. I 35 anni sono arrivati ed è l'occasione per festeggiarli tutti insieme. Per rivedere vecchi amici, per far ritrovare attorno ad un tavolo una generazione, quella dei “figli del Mundial di...



LAVIS. I 35 anni sono arrivati ed è l'occasione per festeggiarli tutti insieme. Per rivedere vecchi amici, per far ritrovare attorno ad un tavolo una generazione, quella dei “figli del Mundial di Spagna”, nata nel 1982, ragazzi e ragazze che in quei giorni emettevano i primi vagiti mentre Pablito Rossi faceva impazzire tutto lo Stivale. Per tutti i coscritti del 1982 di Lavis, Pressano e Zambana è arrivato il momento di ritrovarsi per una sera di goliardia, ricordi, pacche sulle spalle e “ma dai davvero hai tre bambini?”. La data cerchiata in rosso sul calendario è sabato 25 novembre, all'Officina Gambrinus di via Bolzano a Trento.

Per iscriversi c'è tempo fino al 31 ottobre con la tabaccheria Nardelli di Lavis come base di raccolta, o si può telefonare ad Alessandra al 347 2316707. Per questa occasione ed anche per l'organizzazione di altre iniziative è stato poi aperto anche un gruppo su Facebook, denominato “Coscritti 82- Lavis Pressano Zambana e dintorni”. Un buon modo per tenere i contatti fra chi è cresciuto insieme, fra l'Avisio ed i Ciucioi, anche se vedersi con costanza nella quotidianità dei vorticosi ritmi di oggi è difficile. In attesa di ritrovarsi a novembre tutti seduti attorno al tavolo, a guardarsi negli occhi e parlarsi dal vivo. (niba)













Scuola & Ricerca

In primo piano