Padergnone - Oggi le premiazioni del concorso 

Fotografa la Valle dei Laghi, i vincitori

Padergnone. Questo pomeriggio con inizio alle 18, nella sala consiliare dell’ex Comune di Padergnone, saranno premiati i vincitori del concorso “Fotografa la Valle dei Laghi”, che quest’anno aveva...



Padergnone. Questo pomeriggio con inizio alle 18, nella sala consiliare dell’ex Comune di Padergnone, saranno premiati i vincitori del concorso “Fotografa la Valle dei Laghi”, che quest’anno aveva come tema “Castelli e Palazzi”.

Organizzata dal gruppo culturale “Nereo Cesare Garbari” del Distretto di Vezzano, in collaborazione con la biblioteca comunale Vallelaghi, l’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Vallelaghi, della Gestione associata della cultura della Comunità della Valle dei Laghi, della Comunità della Valle dei Laghi, della Cassa Rurale Alto Garda e infine anche dell’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi.

Saranno premiati i primi cinque classificati della categoria a colori “junior”, fino a 16 anni, e di quelle a colori e in bianco-nero degli over 16. Tutte le foto pervenute saranno esposte in mostra, a partire da oggi, sempe nella sala consiliare di Padergnone, e saranno visitabili negli orari di apertura degli uffici del Comune di Vallelaghi a Padergnone. E.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità