Da lunedì si può tornare nelle 3 biblioteche di Vallelaghi

Vallelaghi. A partire da lunedì le sedi di Vezzano, Padergnone e Terlago della biblioteca Vallelaghi riaprono al pubblico con i servizi di reference (ricerca e prenotazione dei libri, dei dvd, delle...



Vallelaghi. A partire da lunedì le sedi di Vezzano, Padergnone e Terlago della biblioteca Vallelaghi riaprono al pubblico con i servizi di reference (ricerca e prenotazione dei libri, dei dvd, delle riviste), di prestito e restituzione. Il prestito e la restituzione nelle tre sedi sarà su appuntamento. Sarà possibile entrare in biblioteca uno per volta (due se appartenenti alla stessa famiglia), evitando code e assembramenti. La ricerca e la prenotazione di libri, dvd, riviste e audiolibri potrà essere effettuata per telefono o inviando una mail. Per Vezzano allo 0461 340072 o a vezzano@biblio.infotn.it; per Terlago allo 0461 860150 o a terlago@biblio.infotn.it; per Padergnone al 333 644970 o a padergnone@biblio.infotn.it.

Quanto richiesto verrà preparato in un sacchetto di carta monouso, che ogni utente troverà già pronto al suo arrivo. Le restituzioni verranno depositate dall’utente in appositi contenitori di plastica nei quali trascorreranno la “quarantena” prima di essere rimessi sullo scaffale. È necessario andare in biblioteca muniti di mascherina e guanti. Non sarà possibile accedere alle sale di lettura. Sarà possibile richiedere fotocopie o la stampa di file. Il prestito interbibliotecario è per il momento sospeso.

Questi gli orari. Per Vezzano: lunedì, dalle 14 alle 17, prenotazione e reference; martedì 9-12, 14-17 ritiro e restituzione; mercoledì 14-17 prenotazione e reference; giovedì 9-12, 14-17 ritiro e restituzione; venerdì 9-12 prenotazione e reference, 14-17 ritiro e restituzione; sabato 14-17 ritiro e restituzione. Per Terlago: martedì 14-17 prenotazione e reference; mercoledì 9-12, 14-17 ritiro e restituzione; venerdì 14-17 prenotazione e reference; sabato 9-12 ritiro e restituzione. Padergnone: mercoledì 14-17 prenotazione e reference; sabato 9-12 ritiro e restituzione. E.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità