Celebrata Santa Barbara Fugatti: «Grazie per esserci»
CAVEDINE. Nuova occasione per festeggiare Santa Barbara, questa volta unita agli auguri di Natale, celebrata alla presenza del presidente della Provincia, Maurizio Fugatti. È accaduto domenica a...
CAVEDINE. Nuova occasione per festeggiare Santa Barbara, questa volta unita agli auguri di Natale, celebrata alla presenza del presidente della Provincia, Maurizio Fugatti. È accaduto domenica a Cavedine dove il locale Corpo dei Vigili del fuoco volontari si è ritrovato per un momento conviviale e per consegnare le benemerenze di servizio. Il comandante, Andrea Cristoforetti, ha premiato Ivan Santoni, Remo Cattoni e Eros Pozzani per il loro impegno che dura da 15 anni e Gianpietro Bolognani per 20 anni di appartenenza al Corpo. Attestati legati alla formazione invece sono stati consegnati a Silvano Lucchetta, Yuri Travaglia, Tiziano Bolognani. Gianpietro Bolognani e Roberta Denicolò. 23 sono i compomenti del Corpo di Cavedine in servizio attivo, di cui due donne, e un vigile onorario.
Dopo l'introduzione del Comandante è toccato al presidente Fugatti portare il suo saluto: «In queste settimane in cui voi celebrate la vostra patrona e dopo gli interventi calamitosi di fine ottobre assieme agli altri componenti della giunta siamo impegnati a essere presenti su tutto il territorio per testimoniare la nostra vicinanza e per ringraziarvi per il lavoro che svolgete quotidianamente. Noi riteniamo estremamente importate la vostra funzione».