Bocciofila Albiano: Odorizzi saluta, c’è  il nuovo direttivo

Albiano. Presenti una trentina di soci si è svolta alla Casa della cultura ex Ottavio, l’assemblea annuale elettiva della Società Bocciofila. Il presidente Angelo Odorizzi, designato anche a...


Fernando Valcanover


Albiano. Presenti una trentina di soci si è svolta alla Casa della cultura ex Ottavio, l’assemblea annuale elettiva della Società Bocciofila. Il presidente Angelo Odorizzi, designato anche a presiedere l’assemblea, ha brevemente accennato all’attività svolta nell’ultimo biennio del suo mandato, essendo subentrato alla morte del presidente storico Renzo Odorizzi, con l’organizzazione di tornei e di memorial in particolare, dando poi la parola al tesoriere Paolo Negri che ha illustrato nel dettaglio i dati del bilancio triennale. Dopo una breve di discussione, le due relazioni sull’attività e quella sul bilancio sono state votate dai soci per alzata di mano all’unanimità.

Terminati i primi adempimenti, il presidente Odorizzi ha introdotto l’atteso momento delle votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo, ricordando che non sarà tra i candidati considerata la più giovane età. Nove i candidati e il via alle votazioni con scheda segreta. Mentre si procedeva allo spoglio, il tesoriere Paolo Negri ha proceduto alla premiazione dei soci consegnando una targa ricordo ad Angelo Odorizzi, presidente uscente, Angelo Odorizzi, e alla memoria di Renzo Odorizzi, presidente fondatore della Bocciofila di Albiano, targa consegnata a vedova signora Nella Sevegnani Applausi per l’iniziativa e per il premio ai soci, con un grazie al direttivo uscente che ha posato per una foto ricordo. Infine la proclamazione degli eletti in ordine di presentazione: sono Andrea Folgheraiter, Paolo Negri, Adriano Odorizzi, Mariarosa Pisetta, Gianni Ravanelli, Renzo Ravanelli, Francesco Sugameli, Mario Veneri, Giorgio Negri. I neo eletti si ritroveranno la prossima settimana per la distribuzione delle cariche sociali e degli altri incarichi.

L’assemblea si è conclusa con un momento di amicizia e con il rinfresco.













Scuola & Ricerca

In primo piano