A Santa Massenza apre “Vite di Luce” con la Pro loco

Santa massenza. Prende il via, sabato 30 novembre, a Santa Massenza, l’evento “Vite di Luce - Natale 2019”, organizzato dalla Pro Loco di Santa Massenza, caratterizzato dal mercatino artigianale,...



Santa massenza. Prende il via, sabato 30 novembre, a Santa Massenza, l’evento “Vite di Luce - Natale 2019”, organizzato dalla Pro Loco di Santa Massenza, caratterizzato dal mercatino artigianale, allestito nei “volti”, nelle cantine e lungo le vie del paese. Sono in programma anche: visite guidate alla centrale di Santa Massenza, escursioni, spettacoli, intrattenimenti vari, fiaccolata notturna, la corsa non competitiva “Rincorri Babbo Natale”.

I mercatini di “Vite di Luce” saranno aperti sabato, domenica 1 dicembre e in seguito il 7, 8, 14, 15, 21, 22 dicembre. I 28 espositori metteranno in mostra prodotti enogastronomici, oggettistica in legno, tessuto, stoffa, gioielli, oggettistica per la casa e da regalo, addobbi natalizi, composizioni floreali, miele di vari tipi, quadri, ceramiche fatte a mano. Sabato e domenica i mercatini apriranno dalle 10 alle 19. Sabato 30, alle 15, l’inaugurazione della manifestazione sarà allietata dalle sonate del Corpo bandistico del Borgo di Vezzano.

Domenica 1 dicembre, alle 14, l’animazione per i bambini propone il laboratorio di cucina per preparare la pizza in piazza. Alle 15 sarà la volta di “Historic. La caccia al tesoro”: un’avvincente gara per tutta la famiglia per scoprire i segreti del paese di Santa Massenza. La musica della giornata sarà a cura dei gemelli della fisarmonica Alex e Leo. In questo week end e nei prossimi sarà possibile fare anche un giretto con gli alpaca. E.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L'inchiesta

René Benko arrestato in Austria dopo il mega-crack

Il tykoon, 47 anni, fermato nella sua villa a Innsbruck. E' indagato anche in Italia: a dicembre la procura di Trento ne aveva chiesto l’arresto nell’inchiesta su affari e politica

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati tra Trentino e Alto Adige: "Associazione a delinquere"

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni
FUGATTI "Notizia che ci coglie di sorpresa"