Cavedine 

È scomparso a 68 anni Silvano Bridarolli

Cavedine. È scomparso dopo breve malattia all’hospice di Mori Silvano Bridarolli, una delle persone più rappresentative di Cavedine. Negli ultimi tempi il male incurabile si era aggravato ma niente...



Cavedine. È scomparso dopo breve malattia all’hospice di Mori Silvano Bridarolli, una delle persone più rappresentative di Cavedine. Negli ultimi tempi il male incurabile si era aggravato ma niente faceva presagire una fine così veloce. Silvano Bridarolli, 68 anni, era figura nota in tutta la Val di Cavedine per i suoi incarichi pubblici, prima Rettore della sezione caccia di Cavedine, poi presidente Asuc di Cavedine; attualmente era presidente di Ars Venandi, l’associazione provinciale che unisce i cacciatori e gli ambientalisti nella difesa della natura e della vita in montagna. Collaboratore di Judicaria, sull’ultimo numero aveva scritto del “Pano” di Cavedine, Cipriano Bortolotti, umile personaggio tuttora presente nella memoria dei convalligiani, così come sarà per lo stesso Silvano.

Silvano lascia il figlio Matteo, neolaureato all’Università di Trento in Informatica. I funerali sabato pomeriggio a Cavedine. G.RI.















Scuola & Ricerca

In primo piano