SANITA'

Infermieri, Daniel Pedrotti nuovo presidente dopo la sconfitta di Zappini

E' stato scelto dal neoeletto consiglio direttivo Ipasvi



TRENTO. Daniel Pedrotti, coordinatore dei corsi master dell'Azienda sanitaria trentina, è il nuovo presidente del Collegio Ipasvi di Trento per il prossimo mandato 2018-2020. Lo ha scelto il neoeletto consiglio direttivo. Vicepresidente è Cristina Chiogna.

Il nuovo direttivo del collegio Ipasvi

Pedrotti succede a Luisa Zappini, sconfitta alle elezioni dopo essere rimasta coinvolta nell'inchiesta sull'assegno di cura.

«Il Collegio, a breve Ordine - ha detto Pedrotti - deve rappresentare ed essere il punto di riferimento di tutti gli infermieri trentini, oltre a rafforzarne l'immagine e la visibilità. Vogliamo che le nostre scelte in quanto direttivo siano il più possibili accessibili e condivise».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza