viabilità

Incidenti in tangenziale e al Cirè, mattinata di passione per il traffico

Sulla Valsugana quattro feriti in un tamponamento: viabilità in tilt in direzione Trento



TRENTO. Due incidenti nel giro di un quarto d’ora, tra le 8.20 e le 8.35 di questa mattina (21 marzo) hanno mandato in tilt la viabilità dalla Valsugana a Trento nell’ora di punta.

Il primo incidente si è verificato sulla tangenziale di Trento in direzione nord all’altezza del Centro raccolta materiali attorno alle 8.20. Quattro i feriti e pesanti ripercussioni sul traffico.

Poco prima delle 8,40 un altro incidente questa volta sulla statale della Valsugana all’altezza del Cirè di Pergine in direzione della città: più auto coinvolte e cinque i feriti secondo le prime informazioni. Sul posto sono arrivate due ambulanze e l’automedica. Anche in questo caso la viabilità è andata in tilt: lunghe code e rallentamenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità