Incidente mortale: motociclista finisce contro un’auto, fatali le ferite
La dinamica è al vaglio dei carabinieri ma sembra che il turista, in viaggio assieme ad alcuni amici, sia finito a terra e poi addosso alla macchina. Ferite non gravi per un altro motociclista e per la donna alla guida dell’auto
MERANO. Tragico incidente sulla strada di Santa Gertrude, in Val d’Ultimo. A perdere la vita è stato un motociclista tedesco che stava viaggiando in un gruppo assieme a un gruppo di amici, tutti a bordo delle loro moto. Letali le ferite riportate nello scontro con un’auto di turisti provenienti dalla Germania.
La dinamica dell’incidente, avvenuto domenica 30 maggio, poco prima di mezzogiorno, è al vaglio dei carabinieri. A quanto sembra il motociclista potrebbe aver perso il controllo della moto finendo a terra e quindi sotto l’auto. Troppo gravi le ferite: il motociclista è morto sul colpo.
Nell’incidente è rimasto ferito un altro motociclista della stessa comitiva, che è finito a terra, e anche la donna alla guida dell’auto ha subito delle ferite: entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Merano.
I soccorsi hanno visto impegnati l’equipaggio dell’elisoccorso e quello della Croce Bianca, oltre ai vigili del fuoco di Santa Gertrude.