LA PROMOZIONE

Il nostro “Black Friday”, leggi il giornale tre mesi e ne paghi solo due

Offerta valida unicamente nella giornata di venerdì 27 novembre, sia per l’edizione cartacea che per quella digitale



TRENTO. Con il Trentino il “Black Friday” arriva anche in edicola, grazie ad una speciale promozione. La data da segnarsi è quella di venerdì 27 novembre. Solo quel giorno, infatti, sarà possibile sottoscrivere un’offerta speciale che consentirà di leggere per tre mesi il nostro giornale, pagandone solo due.

Come aderire 

Si tratta di un’iniziativa rivolta a nuovi clienti o comunque a soggetti che non abbiano disdetto un abbonamento negli ultimi sei mesi.

A partire dalla mezzanotte di venerdì 27 novembre, per ventiquattro ore, sarà attiva la pagina web http://black.giornaletrentino.it/

Basterà accedere al sito e decidere se aderire all’offerta per il giornale cartaceo o a quella per l’edizione online; per chi fosse interessato ad entrambe le versioni, è possibile sottoscrivere tutte e due le promozioni.

I costi

L’abbonamento, in entrambi i casi, sarà di tre mesi, ma al costo di due. Lo speciale 3x2 permetterà ai clienti che aderiranno all’iniziativa di avere un risparmio importante: per l’edizione cartacea il costo sarà di 60,70 euro invece dei 91 euro per i normali tre mesi, mentre per l’edizione digitale il costo sarà di 37,40 euro al posto dei canonici 56 euro.   

Per ulteriori informazioni scrivere all'indirizzo mail servizioclienti@giornale-trentino.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.