fiori d’arancio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano: «Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!»

L’ex ciclista, figlio di Francesco, e la sorella di Belen presto all’altare. La romantica proposta tra candele illuminate 



TRENTO. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convolano a nozze. Dopo cinque anni di storia d’amore, è arrivata la proposta di matrimonio.

«And...she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutti la vita!». Così, a corredo del video della romantica proposta con candele che disegnano cuori luminosi, e della mano di lei che sfoggia l’anello di fidanzamento, la coppia ha dato la notizia del matrimonio. 

Lo scorso luglio, intervistati dal settimanale Chi, avevano detto di essere pronti a fare il grande passo.

E ora il passo c’è, dopo più di 5 anni dall’inizio della loro storia cominciata al Grande Fratello Vip del 2017. Lui, 30 anni, figlio del campione Francesco Moser, è stato a sua volta ciclista. Poi ha scelto la strada della moda, dello spettacolo e della tv. Lei, 32 anni, argentina, sorella di Belen, è modella e influencer. 

A giudicare dalle immagini postate sui social da entrambi, sarebbe arrivata in una location romantica (e lussuosa) tra le montagne di casa. 

Ora l'attesa dei fan è ora tutta per la data e il luogo delle nozze.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.