Tragedia a Bagolino, medico di base muore travolto dalla propria auto
Troppo gravi le ferite riportate da Samiee Shahrokh: stava controllando il motore quando la macchina si è messa in movimento investendolo e trascinandolo per diversi metri
BAGOLINO. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. Un uomo di 67 anni, Samiee Shahrokh, medico di base molto noto nella zona, è morto dopo essere stato travolto dalla propria auto che aveva parcheggiato per controllare la presenza di un guasto al motore.
È accaduto a Bagolino, in provincia di Brescia. L'uomo era sceso dalla macchina per controllare l'origine di un malfunzionamento: quando ha aperto il cofano, il mezzo è però partito improvvisamente, investendolo in pieno e trascinandolo per alcuni metri.
Il medico si era recato a casa di un paziente per una visita ma al momento di scendere dall’auto ha aperto il cofano per controllare il motore, a quel punto la macchina si è mossa travolgendolo. Portato con l’elisoccorso all'ospedale, è spirato dopo alcune ore.
La tragica morte ha gettato nello sconforto tutta la zona fra il Bresciano e il Trentino dove il medico, originario dell’Iran, era molto conosciuto e stimato.