agrone - oggi il rosario domani alle 14.30 i funerali 

Si è spento a 94 anni Giulio Armani, più volte sindaco

PONTE ARCHE. La Cassa Rurale “Don Lorenzo Guetti” Quadra – Fiavé – Lomaso convoca l’Assemblea Generale in prima convocazione lunedì 30 aprile alle ore 11 nella sede sociale di Bleggio Superiore a...



PONTE ARCHE. La Cassa Rurale “Don Lorenzo Guetti” Quadra – Fiavé – Lomaso convoca l’Assemblea Generale in prima convocazione lunedì 30 aprile alle ore 11 nella sede sociale di Bleggio Superiore a Larido e in seconda convocazione venerdì 4 maggio alle ore 19 alla sala Congressi delle Terme di Comano a Ponte Arche.

Senza dubbio è un appuntamento di grande importanza in quanto l’ente creditizio del presidente Sandro Bella ha in programma la fusione con la Cassa Rurale “Alto Garda”. Nella parte ordinaria in particolare ci sarà la presentazione del bilancio al 31 dicembre 2017 e conseguenti obblighi informativi. Quindi Relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione, relazione del Collegio Sindacale e del Revisore legale con approvazione del bilancio e delibere conseguenti. Più avanti le elezioni delle cariche sociali (tre amministratori da eleggere tra i soci, uno dal comune di Bleggio Superiore, uno dal comune di Comano Terme e l’altro senza vincolo territoriale). Sono in scadenza di mandato il presidente Sandro Bella, i consiglieri Bruno Mattei e Marta Sansoni, l’intero Collegio Sindacale composto da Gabriele Azzolini, Roberto Contrini, Maria Dalponte, Gabriella Franceschetti e Costantino Levri e l’intero Collegio dei probiviri composto da Daniele Calza, Marcello Riccadonna, Guerrino Franceschi ed Ignazio Fusari. Da segnalare poi la determinazione dei compensi agli amministratori e sindaci.

Infine nella parte straordinaria figura in particolare appunto l’importante e atteso progetto di fusione per incorporazione fra la locale Cassa Rurale e quella dell’Alto Garda e relative modifiche dello statuto sociale. (r.ri.)













Scuola & Ricerca

In primo piano