Scontro moto-auto a Darzo, feriti padre e figlia

L’incidente sulla statale del Caffaro: i due centauri portati all’ospedale di Tione


Aldo Pasquazzo


DARZO. Scontro tra auto e moto verso le 11 di oggi (domenica 26 giugno) lungo la statale 237 del Caffaro in prossimità della cappella votiva – prototiro a sud di Darzo. Feriti, in modo non grave, due motociclisti.

Dalla prima ricostruzione, in base alla posizione dei veicoli, pare che la vettura stesse svoltando alla volta dell’area sportiva Mariano Beltrami mentre la due ruote si stava dirigendo alla volta di Ledro.

“I due a bordo della moto, padre e figlia del bresciano – spiega uno dei soccorritori, Francesco Romele –  hanno riportato lesioni e contusioni varie tanto che sono stati soccorsi e recuperati da noi ambulanzieri di Storo e trasferiti all’ospedale di Tione dove sono stati trattenuti per le cure".

Sul luogo i vigili del fuoco presenti con più uomini. Considerata la giornata festiva e l’affluenza di traffico l’incidente ha provocato qualche disagio alla circolazione fino a quando la careggiata non è stata liberata da ruote e lamiere e riaperta.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità