roncone 

Sarà festa domani per i 150 anni dei vigili del fuoco

RONCONE. Domani i vigili del fuoco volontari di Roncone saranno impegnati in una serie di esibizioni in occasione dei 150 anni di fondazione del corpo. Alla ricorrenza, oltre alla consueta presenza...



RONCONE. Domani i vigili del fuoco volontari di Roncone saranno impegnati in una serie di esibizioni in occasione dei 150 anni di fondazione del corpo. Alla ricorrenza, oltre alla consueta presenza del mondo politico locale e provinciale, interverranno più delegazioni del circondario nonché tutte le persone che hanno fatto parte del corpo. Nella circostanza, il comandante parla del buon rapporto e collaborazione con l'amministrazione comunale e i colleghi di valle ed evidenzia la vicinanza del sindaco Franco Bazzoli. Il comandante estende meriti e riconoscimenti anche all'ispettore distrettuale Giampietro Amadei.

La giornata inizierà alle 13 con l'ammassamento in caserma ed esposizione dei mezzi d'epoca; poi sfilata sino in zona lago dove avverrà la concentrazione; alle 15 inizieranno le manovre da parte dei vari corpi, allievi compresi; poi via con la musica: a suonare la banda cittadina e la “Bòhemische Judicarien”. (a.p.)















Scuola & Ricerca

In primo piano