Salvatore Poletti nuovo presidente della materna di Storo

Storo. Salvatore Poletti, un po’ a sorpresa, è stato eletto nei giorni scorsi alla presidenza della scuola materna Isidora Cima di Storo. Il delegato parrocchiale succede a Diego Coser che la...



Storo. Salvatore Poletti, un po’ a sorpresa, è stato eletto nei giorni scorsi alla presidenza della scuola materna Isidora Cima di Storo. Il delegato parrocchiale succede a Diego Coser che la medesima fondazione l’aveva retta nei due concatenati mandati ultimi. Sua vice è stata nominata Patrizia Bonomini e segretaria Manuela Zontini, sorella del candidato sindaco Nicola. Coser, già stracolmo di altri impegni lavorativi e calcistici, nel corso del suo commiato ha tenuto a sottolineare alcuni passaggi: «Innanzitutto ringrazio tutti quanti hanno lavorato nel corso del mio mandato e che in quei sei anni hanno portato avanti e condiviso il mio programma (Mirko Berti, Elisa Scalvini, Veronica Zocchi, Ilenia Cottini, Ommar Bertolotti, Evelin Romagnoli Dario Beltramolli e Gerardo Candioli). Aggiungo che nell’ultima parte della mia gestione si è messo mano allo statuto apportando aggiustamenti e modifiche indicate a livello di federazione provinciale a cui l’asilo, tanto caro agli storesi, è e resta associato».

Poletti, per 40 anni e più bibiotecario di Storo, nella sua introduzione da presidente ha fatto intendere che è sua intenzione dare continuità alla gestione Coser. «Direi che negli ultimi sei anni l’assicuratore, che come me abita a quattro passi dalla materna, ha garantito alla fondazione non solo una buona gestione ma ha saputo diffondere creatività e consensi attorno alla realtà di via San Floriano».

Nel direttivo come consiglieri oltre al delegato comunale Aurelio Bernardi vi sono tre donne: Aurora Tonini, Erica Bianchi e la veterana Maria Rosa Mezzi in Ghizzi. A.P.















Scuola & Ricerca

In primo piano