pinzolo - scadono le cariche sociali 

Rurale, entro l’1 marzo tutte le candidature

PINZOLO. I nuovi regolamenti assembleare ed elettorale di Cassa Rurale Pinzolo, prevedono che tutte le candidature dovranno essere presentate entro il prossimo primo marzo. Quest’anno il rinnovo...



PINZOLO. I nuovi regolamenti assembleare ed elettorale di Cassa Rurale Pinzolo, prevedono che tutte le candidature dovranno essere presentate entro il prossimo primo marzo. Quest’anno il rinnovo riguarda le seguenti persone e cariche sociali.

Scade Roberto Simoni, presidente del consiglio di amministrazione, Riccardo Maturi e Claudio Collini componenti del consiglio di amministrazione. Per il collegio sindacale il presidente Fausto Aldrighetti e i componenti Cristina Binelli e Marco Polla, i due sindaci supplenti Stefano Maffei e Matteo Polli. Scade anche il collegio dei Probiviri con Enrico Cozzio, Antonio Cozzio e Remo Lorenzetti, i loro supplenti Remo Maffei e Silvana Rigoni.

Novità, da questa assemblea per i Probiviri, il presidente viene nominato da Cassa Centrale Banca e gli altri membri tra i non soci della Rurale.

Chi fosse interessato a candidarsi deve presentandosi all’Ufficio Segreteria Affari Generali alla Cassa Rurale Pinzolo in via Marconi 2 a Pinzolo, in orario di apertura al pubblico.

Le modalità di candidatura e tutte le informazioni sono pubblicate anche nel sito www.cr-pinzolo.net alla sezione “Chi Siamo. Documenti Societari. Elezioni cariche sociali 2019” ed esposte in tutte le filiali della Cassa.

Il presidente Roberto Simoni sottolinea e puntualizza: «In consiglio si è condivisa la volontà di ricandidare tutti gli uscenti», in vista dell’assemblea elettiva di luglio che sancirà l’importante fusione tra Cassa Rurale Pinzolo, Adamello Brenta e Val Rendena. (w.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano