Rurale Adamello cerca giovani
Giudicarie. Lunedì 30 settembre scade il bando di Cassa Rurale Adamello Bcc per la selezione di giovani del territorio che sono interessati a intraprendere un percorso professionale in banca. Il...
Giudicarie. Lunedì 30 settembre scade il bando di Cassa Rurale Adamello Bcc per la selezione di giovani del territorio che sono interessati a intraprendere un percorso professionale in banca. Il direttore della nuova realtà di credito cooperativo, Marco Mariotti, la definisce un’opportunità importante per i giovani del nostro territorio di inserirsi nel mondo del lavoro e soprattutto di intraprendere un percorso professionalizzante: «Abbiamo previsto un primo contratto a 12 mesi, ma è concreta la possibilità che si passi a un contratto di lavoro a tempo indeterminato se la risorsa dimostrerà di possedere requisiti adeguati».
La selezione è nata dai molti progetti che ha in serbo la neocostituita Cassa Rurale Adamello Bcc, che richiedono, prosegue Mariotti, «l’energia, la forza e le capacità che sono proprie dei giovani». Il bando si rivolge a candidati di età inferiore a 32 anni in possesso di laurea e residenti nei Comuni del Comprensorio delle Giudicarie, nei Comuni in cui opera Cassa Rurale Adamello e nei Comuni limitrofi.
Le domande per partecipare alla selezione devono pervenire come detto entro il 30 settembre a Cassa Rurale Adamello Bcc, via III Novembre 2 a Tione o via e-mail all’indirizzo relazioniesterne@cr-adamello.it. La domanda deve essere corredata da curriculum vitae europeo, piano di studi ed eventuali certificati attestanti il livello di competenza posseduto a livello linguistico e informatico e altra documentazione. Per qualsiasi informazione consultare il sito dell’istituto di credito www.cassaruraleadamello.it oppure contattare telefonicamente l’ufficio Risorse Umane allo 0465.673332. W.F.