Premiati i soci fedeli da 50 anni
Il presidente Simoni ha consegnato un attestato di riconoscenza
PINZOLO. Alla recente assemblea di Cassa Rurale Pinzolo, alla presenza di 2.496 soci, sono stati premiati 18 soci fedeli alla banca da 50 anni. A loro il presidente Roberto Simoni, affiancato dal direttore Gianfranco Salvaterra, ha consegnato un attestato di riconoscimento in segno di ringraziamento per la fedeltà dimostrata, che è d’esempio fondante e importante per tutti i soci della Cassa stessa.
Questo significativo attestato di riconoscenza per la fedeltà è stato consegnato a: Barberina Collini, Adile Lucia Collini, Enza Cunaccia, Vittoria Bonapace rappresentata dal nipote Oscar, Adelio Beltrami, Paolo Bruti, Piergiorgio Collini, Luigi Cosi rappresentato dal nipote Marino, Ugo Cunaccia, Claudio Detassis, Remo Lorenzetti, Guido Maestri, Mario Maestri, Armo Maffei, Giuseppe Moro, Livio Olivieri rappresentato dal figlio Giulio, Aurelio Tisi e Abramo Vidi.
«Tutte queste persone - ha commentato con non poca soddisfazione il presidente Roberto Simoni - oggi ci ricordano che la forza del nostro istituto di credito è rappresentata da sempre dalla nostra compagine sociale e dalla struttura organizzativa, perché i risultati che raccogliamo ogni giorno sono possibili solo grazie alla stretta sinergia che c’è tra i soci della Cassa Rurale e i nostri dipendenti». (w.f.)