Nella gara di cuochi a “Stra...Volti” i papà sono i migliori
CAMPO LOMASO. Vincono i papà rispetto alle mamme alla Masterchef degli “Stra...volti”, singolare manifestazione che si svolge alla Sagra del Perdon d’Assisi a Campo Lomaso. Vincono nella gara di...
CAMPO LOMASO. Vincono i papà rispetto alle mamme alla Masterchef degli “Stra...volti”, singolare manifestazione che si svolge alla Sagra del Perdon d’Assisi a Campo Lomaso. Vincono nella gara di fattura della pizza, rispetto alle mamme impegnate nei dolci, grazie alla compatta partecipazione accanto ai più piccini: 22 erano i papà in gara, 18 le mamme. Il tutto entro la cornice della seconda edizione di “Masterchef” abbinata alla sagra patronale di Campo Lomaso, con una quarantina di genitori partecipanti accanto ai figli e alla miriade di sostenitori, grandi e piccini.
La singolare tenzone si è svolta durante la sagra del Perdono d’Assisi sotto i volti di Campo Lomaso, all’interno degli “Stra...volti” organizzati dalla Pro Loco Piana del Lomaso. Sotto l’attenta regia al fornaio bleggiano Onorio Riccadonna, i papà e le mamme si sono misurati davanti a un’attenta giuria nella confezione di un dolce o rispettivamente della pizza, aiutati naturalmente dai più piccini. Al termine un applauso meritato per il “maestro” Onorio e la sentenza della giuria, che ha tenuto conto naturalmente della maggioranza di genitori, i papà. (g.ri)