Lodrone, è Cosi il nuovo “comandante” della Pro loco
LODRONE. La Pro Loco di Lodrone rinnova gli organici. Il nuovo "comandante in capo" dell'associazione si chiama Daniele Cosi e vanta una già lunga militanza all'interno della Pro Loco. La sua nomina...
LODRONE. La Pro Loco di Lodrone rinnova gli organici. Il nuovo "comandante in capo" dell'associazione si chiama Daniele Cosi e vanta una già lunga militanza all'interno della Pro Loco. La sua nomina è arrivata nel corso dell'assemblea generale venerdì sera che ha visto anche modificarsi ruoli ed incarichi nel direttivo stesso. L'organo esecutivo della Pro Loco si compone di 15 membri effettivi. Con la presidenza assegnata a Daniele Cosi un passo indietro è stato fatto dal suo predecessore, Mirco Fusi, che è passato all'incarico di vicepresidente. Duplice ruolo per Sabrina Grassi, che svolgerà le funzioni di segretaria e cassiera dell'associazione. Quanto ai consiglieri semplici, a formare il direttivo sono stati chiamati Mauro Scalmazzi, Lorenzo Melzani, Cristian Fusi, Elisa Fusi, Andrea Zanetti, Chiara Donna, Alessandra Benini, Katia Zanetti, Sofia Mezzi, Silvia Zocchi e Simone Salvadori che di occuperà anche di gestire le scorte della Pro Loco in qualità di magazziniere.
«Sono molto contento della nuova squadra che abbiamo costruito con questo rinnovo del direttivo - afferma Cosi - mi fa anche piacere che al suo interno siano entrati nuovi ragazzi e ragazze più giovani, da qualche anno già presenti nell'associazione ma che da ora potranno aiutarci anche ad amministrarla in modo da avere continuità anche in futuro. Per quest'anno cercheremo di rinnovare l'offerta di svago, specialmente in estate, anche se gli impegni burocratici limiteranno per ora i cambiamenti. Confidiamo che dal prossimo anno, sistemata la parte amministrativa, potremo concentrare tutti gli sforzi sia per migliorare le manifestazioni storiche, cioè il "rogo della vecia", che lo anticipiamo, sarà il 28 marzo e castagnata in autunno, sia per creare nuove offerte rivolte a tutta la comunità. Rinnovato il direttivo e soprattutto l'impegno, il gruppo è pronto a nuove sfide». (s.m.)