scontro

Incidente a Darzo, ferita una 77enne

Coinvolte due auto. Una donna, forse colpita da un malore mentre guidava, è stata estratta dalla macchina con le pinze idrauliche 



DARZO.  Incidente questa mattina (18 agosto) lungo la statale 237 del Caffaro in prossimità della Banca Giudicarie & Paganella e a due passi dalla chiesa di Darzo.

Due le auto coinvolte: ad avere la peggio una anziana turista di 77 anni lombarda che al momento si trovava alla guida della vettura e probabilmente ha avuto un malore: è stata estratta con l'ausilio delle pinze idrauliche dai vigili del fuoco e ricoverata all'ospedale di Tione in codice rosso. 

Altre due persone che viaggiavano su una vettura che proveniva dall'opposto senso di marcia sono uscite fortunatamente illese.

 A coordinare i soccorsi il corpo di polizia locale che visto il traffico, ha istituito due percorsi alternativi: salire dalla Baritina e ridiscendere dietro la ex Maffei, oppure avvalersi della provinciale numero 69 Storo – Baitoni con uscita su Ponte Caffario e viceversa.

“ Da parte nostra – dice il neo vice comandante Paolo Giovanelli - abbiamo predisposto gli accertamenti del caso avvalendoci dei rilievi espletati dai colleghi”.













Scuola & Ricerca

In primo piano