A 20 anni dalla scomparsa a Storo 

Il Pisa ricorda Anconetani 

Storo. Il fine settimana calcistico prevede per domani (ore 18 stadio Grilli di Storo) la sfida tra il Pisa e gli ungheresi dell’Eto Futball, mentre stasera sarà la volta di una diretta con pubblico...



Storo. Il fine settimana calcistico prevede per domani (ore 18 stadio Grilli di Storo) la sfida tra il Pisa e gli ungheresi dell’Eto Futball, mentre stasera sarà la volta di una diretta con pubblico e tifosi al parco Hotel dell’omonino albergo Lodron. Per i tifosi ci sarà la possibilità di porre quesiti e curiosità a tecnico e giocatori.

Sempre nel fine settimana saranno poi esposti allo stadio Grilli di Storo i cimeli legati alla storia dei nerazzurri grazie alla collaborazione di Pisa Sporting Club, dell’Associazione Cento, dell’Ad Calcio Chiese e delle amministrazioni comunale di Pisa e di Storo. Naturalmente con la regia del Consorzio Turistico Valle del Chiese.

In esclusiva per i tifosi ci saranno la Coppa della Promozione in serie B 2018-2019, il pallone della finale di Trieste autografato da tutti i giocatori e dirigenti, lo storico labaro della società e la Coppa della promozione in seria A 1984-85. Un omaggio ai 110 anni della nascita del Pisa, dei 100 anni dell’Arena Garibaldi e naturalmente dei 20 anni della scomparsa di Romeo Anconetani il cui presidentissimo da queste parti (Storo, Condino e Sal Lorenzo in Banale) era considerato di casa. A.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano