cimego 

Furgone va a fuoco lungo la statale, salvi i due operai

CIMEGO. Brutta avventura ieri mattina per due dipendenti della cooperativa “Lavori in Corso”. A bordo del loro furgone, si stavano dirigendo al lavoro. Ad un certo punto, una cortina di fumo si è...



CIMEGO. Brutta avventura ieri mattina per due dipendenti della cooperativa “Lavori in Corso”. A bordo del loro furgone, si stavano dirigendo al lavoro. Ad un certo punto, una cortina di fumo si è alzata dal muso dell’automezzo, costringendoli a fermarsi a bordo strada e scendere precipitosamente. Appena in tempo, perché le fiamme hanno avvolto motore e parte dell’abitacolo. Erano circa le 12, 30 di ieri quando lungo la tratta stradale 237 del Caffaro, in prossimità della cascina dei Pom (hotel Aurora) si è verificato il fatto. Gli altri automobilisti che stavano seguendo il furgone si sono messi a suonare il clacson per allertarli.

Sul posto sono subito confluiti i vigili del fuoco di Condino e di Cimego che con l'ausilio di estintori hanno circoscritto il rogo. «Il nostro intervento è stato immediato considerato che la caserma dista a 300 metri e dove nel contempo giungevano anche i colleghi di Condino, coordinati dal vice comandante Roberto Butterini oltre ad una pattuglia del corpo di polizia locale», racconta Erik Gnosini, da poco comandante dei volontari di Cimego. (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano