Fiavé, “Rinnoviamo con voi” critica l’illuminazione in paese

FIAVÉ. Sul problema dell’illuminazione sulla via Martiri della Resistenza” e sulla via Degasperi a Fiavé la capogruppo Cinzia Zanini per “Rinnoviamo con voi” ha presentato due interpellanze. Sulle...



FIAVÉ. Sul problema dell’illuminazione sulla via Martiri della Resistenza” e sulla via Degasperi a Fiavé la capogruppo Cinzia Zanini per “Rinnoviamo con voi” ha presentato due interpellanze. Sulle “interruzioni frequenti servizio pubblico di illuminazione in via Martiri della Resistenza” chiede le motivazioni per cui l’amministrazione comunale non ha assegnato alcuna priorità di intervento per il rifacimento dell’impianto di illuminazione pubblica ormai obsoleto, quali sono le azioni e gli interventi concreti che intende assumere la giunta per risolvere in tempi rapidi, la criticità dell’impianto di illuminazione per garantire l’efficienza e la sicurezza.

Sull’interpellanza sui “lavori illuminazione pubblica in via Degasperi Fiavé” Zanini chiede quali sono le motivazioni per cui non sono stati ancora conclusi i lavori di posa dei corpi illuminanti ed asfaltatura del manto stradale e del marciapiede; a quanto ammonta la spesa complessiva per i lavori programmati e realizzati fino a oggi; se nel progetto autorizzato, finanziato, ed appaltato era prevista la spesa dei due corpi illuminanti non ancora posati e del ripristino dell’asfaltatura sul marciapiede e bordo strada. (r.ri.)













Scuola & Ricerca

In primo piano