Comano  

Consorzio delle Terme l’assemblea sarà online

comano Terme. Importate passaggio delle Terme di Comano a inizio mandato delle varie amministrazioni comunali delle Giudicarie Esteriori, che in base al legato del benefattore Giovanni Battista...


Graziano Riccadonna


comano Terme. Importate passaggio delle Terme di Comano a inizio mandato delle varie amministrazioni comunali delle Giudicarie Esteriori, che in base al legato del benefattore Giovanni Battista Mattei sono a nome dei “poveri” le proprietarie delle Terme di Comano rette in azienda consorziale.

L’assemblea consorziale, costituita per la prima volta a maggioranza femminile (tre sindaci su cinque delle Esteriori sono, infatti, donne, Nicoletta Aloisi a Fiavé, Monica Mattevi a Stenico, Ilaria Rigotti a San Lorenzo Dorsino. I due sindaci maschili sono a Bleggio Superiore (Flavio Riccadonna) e a Comano Terme (Fabio Zambotti) è pure presieduta per la prima volta da una donna, Monica Mattevi.

La presidente Mattevi ha convocato l’assemblea in seduta pubblica in Stenico, presso la sede comunale, in videoconferenza, per domani, lunedì 7 dicembre, alle 18.

All’ordine del giorno compare al primo punto l’approvazione del bilancio di previsione 2021 e pluriennale 2021-2023 dell’azienda consorziale Terme di Comano.

Quindi il “piatto forte” della seduta, la nomina del consiglio di amministrazione per il prossimo quinquennio.

Ricordiamo che il cda uscente è composto dal presidente Roberto Filippi, affiancato da Elena Andreolli con funzione di delegata del consiglio d’amministrazione.

A conclusione la determinazione dell’indennità dovuta al presidente dell’assemblea consorziale.

Sarà poi possibile assistere all’assemblea consorziale dal proprio pc di casa o dispositivo mobile, tramite la piattaforma YouTube.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa