Concerto di Capodanno con la banda sociale di Storo
STORO. Martedì primo gennaio alle 21 il capannone di Storo E20 ospiterà il concerto di Capodanno della Banda Sociale di Storo, un evento musicale la cui fama ha ormai varcato i confini del grosso...
STORO. Martedì primo gennaio alle 21 il capannone di Storo E20 ospiterà il concerto di Capodanno della Banda Sociale di Storo, un evento musicale la cui fama ha ormai varcato i confini del grosso borgo della Valle del Chiese riuscendo ad attirare l'interesse di molti appassionati anche dalle località vicine. Repertorio ricco di autori provenienti generi musicali differenti quello che verrà proposto dai suonatori diretti dal maestro Andrea Romagnoli. Si andrà da Elton John a Barry Manilow passando per Michael Jackson, Johannes Brahms, Trevor Jones e Stevie Wonder senza dimenticare musicisti italiani del calibro di Giovanni Bruni, Federico Agnello e Fernando Francia.
Oltre alla banda sociale a Storo ci sarà comunque spazio anche per ascoltare la musica della "Banda Light", cioè la banda "dei piccoli" di Storo diretta dalla maestra Cristina Martini, ma anche per il coro parrocchiale giovanile storese diretto da Mariella Bonomini. Non solo musica, perché collegata al concerto ci sarà come sempre la lotteria di Capodanno che per questa edizione mette in palio come primo premio un fine settimana per 2 persone in Val di Rabbi più un ingresso alle terme. (s.m.)