Cade dal muretto, 86enne soccorsa a Storo
La donna, originaria della zona ma residente a Zurigo, stava camminando nella sua proprietà quando è caduta facendo un volo di un metro e mezzo
STORO. Cade dal muretto durante la passeggiata all’interno del parco della sua villa e ora è ricoverata all’ospedale di Tione.
Non sono per fortuna gravi le condizioni dell’86enne che è stata soccorsa questa mattina (7 luglio) a Storo.
La donna stava passeggiando nel verde nella sua proprietà sopra Cà Rossa quando, non si sa ancora per quale motivo, è caduta da un muretto sbattendo la testa dopo un volo di circa un metro e mezzo.
Per fortuna nelle vicinanza c’era il genero che le ha prestato i primi soccorsi e ha chiesto aiuto alla centrale unica dell’emergenza, il 112.
La donna che vive a Zurigo ma è originaria di Storo è Rita Manenti vedova Brosio, ed ha riportato - secondo i primi accertamenti espletati dagli ambulanzieri volontari di Storo – contusioni varie.
I tre ambulanzieri dopo il primo soccorso sul posto hanno provveduto ha riportarla in strada con l'ausilio della barella per poi trasferirla all'ospedale di Tione dove è stata trattenuta in osservazione.