bondone - a idroland 

Bando per il posteggio “commerciale”

BONDONE. Il Comune di Bondone ha aperto il bando per la concessione temporanea di un'area di 25 mq per il commercio ambulante nei pressi dell'area "Idroland" di Baitoni, a 2 passi dalle spiagge del...



BONDONE. Il Comune di Bondone ha aperto il bando per la concessione temporanea di un'area di 25 mq per il commercio ambulante nei pressi dell'area "Idroland" di Baitoni, a 2 passi dalle spiagge del lago d'Idro in modo da garantire il servizio di somministrazione e vendita alimenti e bevande a turisti e cittadini.

La durata della concessione va dal 18 giugno al 16 settembre 2018, estensibili per massimo 2 settimane. Il presidio dell'area dovrà essere garantito per tutto il periodo previsto per almeno 8 ore al giorno (9.00 - 12.00 e 13 - 18), sabati e domeniche incluse.

Il canone d'affitto richiesto dal Comune di Bondone per 91 giorni di attività è di 887 euro, più in forfait di 100 euro per l'eventuale consumo di energia elettrica. Il bando è aperto a tutte le società di persone, società di capitale, ditte individuali o cooperative abilitate che presenteranno regolare domanda al Comune di Bondone entro le 12 dell' 11 giugno, contrassegnando il plico con la dicitura "Bando Posteggio Isolato in Località Idroland". Per effetto della gestione associata dei servizi in essere fra i Comuni di Bondone e Storo il tutto andrà però inviato o consegnato al Servizio Affari Generali di quest'ultimo Comune. (s.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano