incidente

Frontale sulla Gardesana, è morto il motociclista ferito a Vezzano

Non ce l’ha fatta il 57enne della valle dei Laghi ferito gravemente nell’impatto con un’auto. Grave al S.Chiara la moglie di 60 anni che viaggiava con lui (foto Marco Miori)



TRENTO. Non ce l’ha fatta il motociclista di 57 anni della valle dei Laghi rimasto gravemente ferito nell’incidente di ieri (domenica 2 luglio) sulla Gardesana poco dopo l’abitato di Vezzano in direzione di Trento.

La moto si era scontrata con un’auto mentre stava rientrando a casa, a Brusino. Violentissimo l'impatto, l’uomo è stato sbalzato oltre il guard-rail, finendo sul prato che si trova accanto alla sede stradale.

Sul posto è atterrato l’elicottero di Trentino Emergenza che ha trasportato il ferito al Santa Chiara. Le condizioni del centauro erano apparse da subito gravissime. 

Ferita, anche se meno grave, anche la moglie, 60 anni, che viaggiava con lui sulla moto e ora ricoverata in rianimazione al S.Chiara.

Ferite lievi per i quattro occupanti della macchina.

Sul posto sono intervenute ieri diverse ambulanze, i vigili del fuoco, i carabinieri.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Ostetricia e ginecologia del Santa Chiara, la guida a Fabrizio Taddei

Dopo aver guidato il reparto a Rovereto e negli ultimi tre anni a scavalco con l'ospedale di Trento, ora passa esclusivamente al capoluogo, mentre al Santa Maria del Carmine gli subentra Pietro Dal Rì, attuale titolare della struttura semplice chirurgia ginecologica endoscopica