SILANDRO

Finisce fuori strada con la slitta trainata dai cani: grave

Un altro incidente con la slitta due giorni dopo la morte della piccola Emily Formisano. Una donna ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori pista



SILANDRO. Un altro grave incidente con la slitta due giorni dopo la morte della piccola Emily Formisano, questa volta sopra Silandro.

Una donna che era su una slitta trainata da cani sulla pista di addestramento sopra Silandro ha perso il controllo del mezzo mentre stava affrontando una curva ed è finita con violenza fuori pista.

Subito è partita la macchina dei soccorsi, con un mezzo della Croce Bianca arrivato rapidamente sul posto per prestare le prime cure alla donna, di nazionalità tedesca, che è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Silandro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)