SILANDRO

Finisce fuori strada con la slitta trainata dai cani: grave

Un altro incidente con la slitta due giorni dopo la morte della piccola Emily Formisano. Una donna ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori pista



SILANDRO. Un altro grave incidente con la slitta due giorni dopo la morte della piccola Emily Formisano, questa volta sopra Silandro.

Una donna che era su una slitta trainata da cani sulla pista di addestramento sopra Silandro ha perso il controllo del mezzo mentre stava affrontando una curva ed è finita con violenza fuori pista.

Subito è partita la macchina dei soccorsi, con un mezzo della Croce Bianca arrivato rapidamente sul posto per prestare le prime cure alla donna, di nazionalità tedesca, che è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Silandro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza