COL RODELLA

Parla l'anziano in jeep sulla pista da sci: "Volevo andare al ristorante"

Ha 91 anni ed è residente a Santa Caterina. E' stato scortato dai carabinieri fuori dal tracciato e poi multato
IL VIDEO La jeep passa sulla pista in mezzo agli sciatori



TRENTO. Voleva andare in auto al ristorante ma è finito in mezzo alla pista da sci: è accaduto ad un anziano di 91 anni in Trentino, sul Col Rodella. L'uomo si è trovato di colpo in mezzo agli sciatori ma non ha battuto ciglia, diversamente da chi in quel momento stava occupando la pista.

Gli sciatori non riuscivano a credere ai propri occhi quando hanno notato un fuoristrada nero spuntare improvvisamente sulla pista del Col Rodella e salire arrancando lungo il pendio innevato.

L'uomo, residente a Santa Caterina (Bolzano), ha continuato a procedere a fatica dribblando gli sci per tentare di raggiungere il rifugio nel quale voleva pranzare fino a che non è stato raggiunto dai carabinieri in motoslitta che lo hanno scortato fuori dal tracciato. Per lui è scattata una multa di soli 30 euro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Strada

Tragedia in Val di Ledro, incidente mortale nella galleria Agnese

È stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. La vittima è un bresciano. Le autorità hanno disposto il blocco totale della viabilità per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento